Chiamate ora per informazioni: +39 0481 390715 e +39 335 6412193

SERVIZI

Esperti nei tagliandi multimarche a Gorizia

Officina autorizzata Peugeot, Prez Auto propone a Gorizia una vasta gamma di servizi di assistenza e riparazione anche per tutte le vetture multimarche.
L'autofficina, sinonimo di grande qualità e competenza, si distingue poi per vantare un'ampia gamma di servizi specialistici, come tagliandi multimarche, sostituzione e bilanciatura pneumatici, ricarica climatizzatori e molto altro.
Pronta ad assistervi sempre al meglio, Prez Auto metterà a vostra disposizione un personale altamente specializzato e in grado di assicurarvi tempi brevi e certi.
Cordialità, disponibilità e attenzione alle vostre richieste, completano quella che da anni è una garanzia per numerosi automobilisti soddisfatti in tutta la città.

Assistenza immediata per ogni esigenza automobilistica

Prez Auto, partner su cui contare per tutti gli interventi che necessitano di un servizio risolutivo ed efficiente, è l'esperto a cui affidare la vostra sicurezza e quella della vostra auto.
L'autofficina di Gorizia, oggi tra le realtà più rinomate del settore, si distingue infatti per operare in ogni circostanza e per assistervi con la massima attenzione.
Dalle riparazioni meccaniche a quelle da elettrauto, passando per la ricarica dei climatizzatori, Prez Auto esegue poi i tagliandi di tutte le vetture multimarche e molto altro ancora.
Realtà di riferimento anche in tema di auto di cortesia, l'autofficina di Gorizia propone:
  • Tagliandi multimarche;
  • Diagnosi elettronica multimarche;
  • Precollaudo e servizio collaudo;
  • Elettrauto;
  • Sostituzione e bilanciatura pneumatici;
  • Ricarica climatizzatori;
  • Rettifica dischi freno;
  • Noleggio vettura sostitutiva.
Su appuntamento Prez Auto effettua inoltre tagliandi e riparazioni in tempi rapidissimi, senza mai dimenticare la qualità. Il tutto al fine di venire incontro ad ogni richiesta con la massima disponibilità.
Venite a trovarci in autofficina: Stradone della Mainizza, 12
Share by: